La piscina, perfettamente organizzata per il divertimento di adulti e bambini, è arricchita da una zona solarium con ombrelloni e sdraio. Sullo sfondo il giardino che profuma l’aria di agrumi e fiori.
Pochi passi più in la, il ristorante “Quarto di Luna” fa capolino con la sua ampia terrazza. Protagonista indiscusso delle cucine è il tonno che viene preparato e servito in diverse soluzioni e sempre accompagnato con piatti unici che conservano integre le tradizioni locali.
Attiguo al ristorante, il Bar crea una zona relax con i suoi divanetti in vimini e le fresche bevande alla frutta da assaporare all’ombra del carrubbo.
Sempre pronta a coinvolgerti con il suo entusiasmo, restando sempre molto discreta, l’animazione del Villaggio arricchisce la tua vacanza con le molteplici attività che giornalmente vengono organizzate.
Il servizio Transfer è organizzato in modo tale da attendervi al vostro arrivo al porto. E’ possibile noleggiare bici a pedali o elettriche, scooter e auto. A tua disposizione anche barche e gommoni per giornate alla scoperta dell’arcipelago trapanese.
Organizzata per accontentare ogni richiesta, anche con pernottamento, l’esperienza in barca a vela ti concede di vivere emozionanti aperitivi al tramonto e notti romantiche sotto il cielo delle Egadi.
Avrai la possibilità di vivere l’isola cullato da un mare splendido su una caratteristica barca favignanese. Il barcaiolo, durante la traversata, organizza delle soste davanti le grotte o in meravigliose insenature. A pranzo è prevista una degustazione con prodotti tipici.